ripensiamovenezia.it

Pensieri e parole dei veneziani per il futuro dei veneziani

ripensiamovenezia.it header image 2

Accessibilità della legge speciale?

16 novembre 2007 · 1 commento
Link permanente: http://ripensiamovenezia.it/accessibilita-della-legge-speciale/

Riporto e-mail inviata in data 16 novembre 2007 dal sito http://leggespeciale.comune.venezia.it/index.php?option=com_contact&task=view&contact_id=6&Itemid=258&lang=it.

Purtroppo la mail non è stata inviata causa un errore del sistema informatico:

PHP Fatal error: (leggespeciale.comune.venezia.it) High level alert: 172.22.10.110->Itemid parameter with incorrect value:” in D:\InetPub\FTP_Comune\salvaguardiaCV\globals.php on line 124

Ad oggi invece segnalo che non ho ancora ricevuto risposta in relazione alle motivazioni per cui l’amministrazione comunale non pubblica nemmeno i titoli delle delibere.

Salve,
sono capitato nel sito in quanto con necessità di consultare delle graduatorie ed ho notato che – a differenza del portale istituzionale – questa parte del sito Web non rispetta minimamente i requisiti previsti dalla legge 4/2004 (cosiddetta Legge Stanca) la quale richiede di applicare una serie di requisiti tecnici e contrattuali (se il contratto sottoscritto per lo sviluppo del sito non prevedeva il rispetto di tale legge, il contratto è nullo ai sensi dell’art. 4 comma 2 della legge 4/2004).
In attesa di riscontro, colgo l’occasione per segnalare un’iniziativa dedicata all’accessibilità (patrocinata anche dal Comune di Venezia)
http://educational.iwa-italy.org/evento.asp?id=56

Tags

Tags: Uncategorized

1 commento ↓

  • 1 kontakt annonse // 1 giu 2014 alle ore 4:19

    Hi to every body, it’s my first go to see of this weblog; this
    website contains remarkable and in fact fine data for visitors.

Lascia un commento